Il tuo evento è al sicuro: realizzalo da remoto!

Produzione video in streaming e online

Mentre il nostro continente, così come il mondo intero, sta vivendo questo periodo difficile al di fuori del nostro controllo, noi ad Armonica Film vogliamo rimboccarci le maniche! Abbiamo pensato di realizzare dei video per te, provando ad aiutarti a risolvere eventuali problemi che l’attuale emergenza sanitaria possa avere causato.

Alcuni tra i maggiori congressi in tutta Europa sono stati recentemente annullati. Tuttavia, questo significa che tutto il duro lavoro dell’organizzazione del tuo evento debba andare sprecato. Se hai dovuto annullare il tuo evento, possiamo aiutarti a realizzare uno o più video, ad esempio una presentazione o un workshop, che i tuoi ospiti “virtuali” potranno guardare da remoto.

Tieni a mente che la comunicazione è estremamente impotante e non deve essere interrotta. Gli ospiti al tuo evento non potranno essere fisicamente insieme ma accederanno a tutti i contenuti e ai materiali che hai preparato per loro. Realizzeremo i tuoi video in studio con uno sfondo neutro o su green screen, a seconda delle tue esigenze specifiche. Appena i video saranno terminati e montati, ti aiuteremo a condividerli attraverso una delle molte piattaforme online oggi disponibili.

Altrimenti, se desideri che i tuoi ospiti si sentano come se fossero davvero all’evento, possiamo anche offrirti un servizio di video live streaming. In questo tipo di video, i tuoi speaker potranno interagire in tempo reale con gli ospiti “vistuali”. Inoltre, gli ospiti avranno la possibilità di comunicare con gli speaker via chat. Naturalemente, il nostro team sarà al tuo servizio sia per il video che per l’audio, durante l’intero processo delle riprese.

La nostra offerta include:

  • Operatori video e tecnici audio durante le riprese
  • Uno studio con sfondo neutro o green screen
  • Se necessario, strumentazione per il live streaming delle tue presentazioni

Se sei interessato a ricevere un preventivo gratuito, scrivi una mail a info@armonicafilm.ch oppure compila il nostro from.

No Panic, go live!